Napoli, accoltellato 36enne a Secondigliano davanti ad una paninoteca

I carabinieri intervengono nell’ospedale Pellegrini per una persona ferita. In effetti, poco  prima un 28enne si era presentato al Pronto Soccorso perché accoltellato alla coscia sinistra.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima, dipendente di un bar di via Santa Maria di Costantinopoli, durante la chiusura della serranda dell’attività commerciale sarebbe stato avvicinato da un individuo che chiedeva di poter andare in bagno.

Al rifiuto del 28enne l’aggressore avrebbe colpito la vittima con un’arma, un oggetto tagliente per poi allontanarsi. La vittima è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, incubo della Vigilia per una 42enne massacrata di botte: “Ti taglio la testa!”. Arrestato il compagno 46enne
SuccessivoNapoli, sparano in aria: denunciati due 19enni, sequestrate due scacciacani senza tappo rosso
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.