Questa notte ad Afragola i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale un 21enne del posto incensurato.

Il ragazzo, poco prima delle 22, ha prima tentato di forzare l’ingresso della struttura militare e poi ha lanciato sassi e pigne sulle finestre della caserma.

I carabinieri hanno tentato di calmare il 21enne che inizialmente aveva gettato spontaneamente un coltello che portava con sé. Successivamente, però, il giovane ha minacciato e tentato di aggredire i militari che lo hanno bloccato e arrestato.

Dagli accertamenti è emerso che il ragazzo poco prima aveva avuto un diverbio con la madre e pretendeva di essere arrestato, forse per farle un dispetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVillaggio Felice Natale a Torre del Greco: grande affluenza sulla pista di pattinaggio
SuccessivoVolla, Carabinieri sfrattati? Annone: “Esproprio dell’immobile per pubblica utilità”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.