Napoli, Piazza Garibaldi: tentano di rapinare un giovane. Arrestati due marocchini

Questa notte i Carabinieri sono intervenuti, allertati dal 112, nell’ospedale Pellegrini. Poco prima si erano presentati due cittadini pakistani di 24 e 20 anni feriti da arma da taglio.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che i due, usciti dalla stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, erano stati avvicinati da tre individui verosimilmente maghrebini che hanno tentato di rapinarli.

Al loro rifiuto uno dei tre aggressori avrebbe estratto un coltello colpendo prima l’uno e poi l’altro.

Le due vittime sono state dimesse rispettivamente con una prognosi di 15 giorni per “ferita da punta e taglio bicentimetrica sottocutanea coscia destra” e con 12 giorni per “ferita da taglio alla coscia sinistra”. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire la dinamica della vicenda

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ferma la Linea 1 della Metropolitana per sospetta fuga di gas. Ispezione dei Vigili del Fuoco
SuccessivoI carabinieri di Castellammare di ritorno dal carcere, salvano bimbo che rischia di soffocare
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.