Napoli, rapina un borsello e scappa. Arrestato 32enne

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per atti persecutori un 71enne napoletano.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in zona Pozzuoli per la segnalazione di una donna in difficoltà.

Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno notato due autovetture; in una di queste vi era un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi finché non è stato bloccato. Nell’altra auto, invece, vi era una donna che, in quei frangenti, si è avvicinata agli operatori ai quali ha raccontato che il suo ex compagno, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva perseguitata ed aveva tentato di ostacolarle il passaggio.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dagli agenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, inizia il girone di ritorno con la prima al Menti contro il Frosinone
SuccessivoSant’Antonio Abate: l’attesa del 2025 con i Gemelli DiVersi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.