L’attesa del 2025 a Sant’Antonio Abate con i “Gemelli DiVersi”. A partire dalle 16, i brindisi del 31 dicembre saranno a ritmo di musica: sul palco di piazza della Libertà si alterneranno anche “Joe C” e il “Circo Nero”. Tre spettacoli ad ingresso libero e gratuito per tutti accompagneranno gli abatesi verso il 2025.

Celebreremo il tempo che passa e quello che verrà – afferma la sindaca Ilaria Abagnale – qui a Sant’Antonio Abate, nel nostro paese, tra la nostra gente. Lo abbiamo fatto per i giovani, perché non c’è modo migliore di vivere l’arrivo del nuovo anno che farlo insieme, con chi condivide le stesse strade, la stessa storia, e la stessa voglia di stare bene”.

Gli spettacoli inizieranno alle 16 con il ritmo del dj Joe C – promosso dal Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate – che alle 17:30 lascerà la consolle ai grandi successi dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno dal vivo con le loro canzoni più amate e cantate di sempre. A seguire, dalle 18:30, la piazza abatese si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con il Circo Nero, che farà ballare i presenti fino al brindisi delle ore 20.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: perseguita l’ex compagna. Arrestato 71enne dalla Polizia di Stato
SuccessivoNapoli-Venezia: sold-out al Maradona, le probabili formazioni. Conte: “Non firmo per traguardi minimi”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.