Si parlerà americano sul campo nella palestra Catello Scala, in via Capuozzo a Torre Annunziata. Alle 15.00, la CoGe Vesuvio Oplonti Volley terrà un allenamento congiunto con la rappresentativa statunitense Blue Team che ha inserito Torre Annunziata tra le tappe del tour italiano. Dopo la prima gara disputata a Roma, le atlete ed i loro accompagnatori trascorreranno il capodanno all’ombra del Vesuvio prima di trasferirsi a Catania per l’ultima sfida italiana.

Molta la curiosità intorno alle undici atlete che questo pomeriggio saranno impegnate sul rettangolo oplontino.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito a confrontarci con una realtà così importante”, così il presidente Angelo Cirillo. Come per le gare ufficiali, la seduta sarà aperta al pubblico con accesso gratuito. Sarà l’occasione per incontrare la pallavolo di oltreoceano e promuovere, ancora un volta, il territorio oplontino attraverso lo sport.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa cantautrice Veronica Di Nocera (DINìCHE) aprirà il concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli
SuccessivoCastellammare di Stabia: via libera al bilancio di previsione: “Restituiamo dignità a Castellammare di Stabia”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.