Controlli straordinari in vista del Capodanno nei comuni di Pozzuoli e Quarto. I militari della compagnia di Pozzuoli hanno presidiato le strade più affollate dell’area flegrea.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Gimmelli, 32enne di Quarto già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare i militari della tenenza di Quarto hanno rinvenuto oltre mezzo chilo di hashish e 82 di marijuana. Sequestrati anche 175 euro, ritenuti provento illecito. Gimmelli è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Denunciato per ricettazione un 68enne puteolano, sorpreso alla guida di un’auto con targhe abbinate ad altro veicolo oggetto di furto.

Furto aggravato il reato ipotizzato per una 29enne napoletana. Dimessa dall’ospedale Santa Maria delle Grazie, la donna a rubato un’auto da un parcheggio vicino. E’ stata rintracciata nei pressi della zona ASI di Giugliano in Campania.

Sequestrato a carico di ignoti 42 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Erano occultati in una canalina elettrica in una palazzina in via Pasolini.

Durante il servizio sono state controllati 36 veicoli e 73 persone; 18 le violazioni al codice della strada, quasi tutte per mancanza di copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei dà inizio al 2025 con il Gran Concerto di Capodanno
SuccessivoTragedia di fine anno nel Casertano, operaio muore schiacciato da un muletto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.