Il 6 gennaio la Befana arriverà nel cuore di Scisciano

Ultimo evento a tema natalizio il 6 gennaio 2025, organizzato nell’ambito del Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025

Continua la ricca programmazione natalizia del Comune di Scisciano con il nuovo evento “Arriva la Befana”, in programma lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 11.00, in Piazza XX Settembre.

L’iniziativa rientra nella rassegna “Scisciano in Festa”, inserita nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025” e organizzata dall’Amministrazione Comunale di Scisciano, e ha già visto un’ottima partecipazione di pubblico in occasione dei due precedenti eventi, tenutisi sempre in piazza, il 15 e il 21 dicembre scorsi.

Il 6 gennaio sarà la Befana ad arrivare nel cuore di Scisciano, con giochi, dolci, animazione e tante sorprese per adulti e bambini. Un’occasione imperdibile per tutta la famiglia per chiudere, nel migliore dei modi, le festività natalizie e cominciare l’anno nuovo. L’evento, che come detto ha beneficiato dell’inserimento all’interno del Cartellone eventi della Città Metropolitana di Napoli, rientra nella programmazione politico-strategica dell’Assessorato alla cultura e politiche sociali del Comune di Scisciano, rappresentato dall’assessore Raffaele Ambrosino, col sindaco Antonio Ambrosino, che ha dichiarato: “E’ alta l’attenzione dell’Amministrazione Comunale di Scisciano e dell’Assessorato che rappresento, con attività ludiche indirizzate ai più piccoli per contribuire fattivamente alla loro sana crescita educativa”.

Il progetto “Scisciano in Festa” mira, infatti, a valorizzare e promuovere l’aggregazione sociale nel contesto locale, attraverso una serie di eventi pubblici di natura artistica, culturale e ricreativa distribuiti in diverse date significative che proseguiranno fino a giugno 2025.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La Casa di Maria non chiuderà per oggi”, il sindaco di Pimonte commenta la “Buona notizia”
SuccessivoFra circa 30 giorni parte “Pescare Show 2025”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.