Ha minacciato di incendiare casa e poi ha picchiato padre e madre. Voleva denaro per acquistare droga e non accettava rifiuti.

Stanchi di subire la sua tossicodipendenza, i genitori di un 26enne di San Giorgio a Cremano hanno chiesto aiuto ai carabinieri.

Arrivati nell’appartamento, il giovane era evidentemente agitato, il padre dolorante ad una spalla per una scarica di pugni.

Nonostante i militari della stazione locale fossero presenti, il 26enne non ha smesso di minacciare di morte i genitori. E’ così finito in manette, arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.

Le vittime hanno raccontato di anni di vessazioni mai denunciate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre fori di proiettili al cimitero di Portici, indagini in corso
SuccessivoCasalnuovo: rapina una salumeria ma i carabinieri sono vicini. 27enne in manette
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.