Napoli, scoperti con la droga. Arrestata una coppia

La notte scorsa, la Polizia ha arrestato un 16enne di origini egiziane, con precedenti di polizia, per rapina. In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Roma a Frattamaggiore, per la segnalazione di una persona rapinata.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, era stata avvicinata da un soggetto che, dopo averla sorpresa e aggredita alle spalle colpendola con diversi pugni, le aveva strappato con violenza il cellulare dalle mani, per poi darsi a repentina fuga.

I poliziotti, anche grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato e bloccato il giovanissimo presso una comunità per minori presso la quale lo stesso era ospite; gli operatori, al loro arrivo lo hanno sorpreso ancora con il fiatone e con gli abiti che indossava al momento della rapina. Successivamente hanno rinvenuto, all’interno di un armadietto in uso esclusivo al minore, il cellulare sottratto alla donna poco prima. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto i arresto dal personale di Polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Torre Annunziata: 81enne travolto e ucciso da un furgone in retromarcia
SuccessivoUn amore senza fine e un sorriso che resterà: dal campo al cielo, Napoli piange il piccolo Daniele
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.