Sì sono introdotti dalle fogne e hanno rubato mezzo milione di euro dalla cassaforte di un Ufficio Postale di Castellammare di Stabia. Il colpo della banda del buco è andato a segno durante il weekend dell’Epifania.

Stamattina, su segnalazione del direttore, i carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti per il furto, consumato presso l’Ufficio di via Bonito.

Secondo quanto si apprende, i ladri si sarebbero introdotti attraverso un tunnel scavato sotto terra e che collegava la rete fognaria ai locali interni dell’Ufficio Postale, e sono riusciti a portare via quanto contenuto nella cassaforte e nell’atm, per un valore totale di circa 500mila euro.

Sopralluogo effettuato dalla Sezione Rilievi del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, che hanno avviato le indagini. La scorsa settimana, un altro colpo simile era stato sventato dall’intervento dei carabinieri proprio a Castellammare di Stabia, nei pressi dei sotterranei dell’Istituto di credito Credit Agricole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltempo a Torre Annunziata? Quale sarà il futuro per il Savoia
SuccessivoNapoli, mese impegnativo, quattro incontri fondamentali e il mercato per consolidare la rosa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.