Castellammare, aggressione in Villa Comunale, il sindaco Vicinanza: "Atto vile e inaccettabile, serve più sicurezza"

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, a margine del Comitato per l’ordine e la sicurezza tenutosi in Prefettura a Napoli, ha annunciato il nuovo provvedimento per la sicurezza a Castellammare di Stabia.

“L’istituzione della “zona rossa” nell’area della villa comunale di Castellammare di Stabia e nelle vie e nelle piazze adiacenti rappresenta una risposta concreta alla richiesta di maggiore sicurezza nei nostri territori.

Un provvedimento, in linea con quanto attuato anche a Napoli, Roma e Milano finalizzato ad aumentare i livelli di sicurezza nelle aree della movida e nei punti di maggiore affluenza di cittadini e visitatori.

Come ho sempre ribadito, la sicurezza dei cittadini non ha colore politico, ma rappresenta una precondizione per il vivere civile. Ringrazio il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, per l’attenzione che riserva alla nostra città. Continueremo a collaborare attivamente con le forze dell’ordine per garantire l’efficacia delle misure adottate e tutelare i nostri cittadini”, ha concluso Vicinanza,

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: tenta rapina a volto coperto e coltello. Bloccato, disarmato e arrestato
SuccessivoFC Pompei, amara sconfitta contro il Paternò
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.