La Juve Stabia ritrova la vittoria: i commenti in sala stampa

Tarantino: "Prestazione maiuscola della nostra squadra contro un'ottima Carrarese. Abbiamo sofferto un po' dietro dopo il gol annullato ad Adorante"

La Juve Stabia ritorna alla vittoria dopo 4 turni. Contro la Carrarese finisce con il punteggio di 2-1 e questa è la prima vittoria dei gialloblù nel 2025.

A inizio conferenza stampa il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella ha presentato Daniel McClory, chief Executive e presidente di Brera Holdings.

Così Daniel Clory

È stato piacere partecipare alla partita oggi. Grande atmosfera e grande vittoria. Siamo lieti di aver partnership con Andrea Langella. Mi è piaciuta tutta la squadra della Juve Stabia, con ivari Adorante, Thiam, Floriani Mussolini. Hanno giocato con gran spirito di squadra“.

Così Andrea Langella

Se fosse stato per me Folino non usciva, ma c’era la clausola rescissoria e la volontà del calciatore ad andare via. Per me sarebbe andato via a giugno. Abbiamo fatto una plusvalenza di 600 mila euro. Importante aver preso il sostituto Peda dal Palermo.

Ora c’è un monte ingaggi di 1 milione e 400 mila lordi. Dobbiamo sempre guardare al bilancio“.

Tarantino: “Una prestazione maiuscola. Vittoria del gruppo”

Per parlare della gara è poi intervenuto ai microfoni della sala stampa il vice Pagliuca, mister Nazzareno Tarantino: “Prestazione maiuscola della nostra squadra contro un’ottima Carrarese. Abbiamo sofferto un po’ dietro dopo il gol annullato ad Adorante. Questa è la vittoria del gruppo. 

La partita ce l’avevamo in mano, poi abbiamo sofferto il loro palleggio dopo il gol annullato ad Adorante. 

Dopo Palermo abbiamo dato una grande risposta. Mister Pagliuca fondamentale,  io ho fatto il meglio in panchina“.

Le parole di mister Calabro della Carrarese

Il nostro gol è arrivato tardi. Mi è piaciuto molto il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo regalato il primo gol. Eravamo poco tranquilli. Noi abbiamo sbagliato solo la partita con lo Spezia.

Ai miei ho chiesto la reazione, abbiamo giocato prendendo alti la Juve Stabia, poi il gol è arrivato solo negli ultimi 5 minuti.

A noi non sta girando tanto bene, a cominciare con il finale contro il Pisa. I nostri tifosi sono encomiabili, noi lotteremo sempre per la conquista della salvezza. Ora dobbiamo uscire fuori da questo periodo. Sappiamo affrontare la tempesta“.

Così Kevin Piscopo, il primo marcatore stabiese

Sono contento di aver contribuito alla vittoria con il gol e l’assist. Fa piacere avere la stima del mister. Posso fare più ruoli, però prediligo giocare come ala. Mi metto sempre al servizio della squadra. Dedico gol e assist alla mia famiglia e alla mia compagna. 

I gol vengono da schemi provati in allenamento. Con il Sassuolo preparerò la partita come al solito aldilà che è la capolista“.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, tre punti con “brividi”. Al Menti battuta 2-1 la Carrarese
SuccessivoNon è vero che la Juve pareggia sempre! Il Napoli reagisce e stravince in rimonta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.