Nella notte cinque auto incendiate in tre zone diverse di Soccavo

Questa notte, tra le strade del quartiere Soccavo di Napoli, i Carabinieri sono intervenuti per 3 diversi incendi che hanno coinvolto complessivamente 5 auto.

Il primo alle 2.40 in via Fabrizio Padula. Le fiamme hanno distrutto una Audi A3 e danneggiato una Citroen C2.

Alle 3.00, in via Adriano, un incendio ha distrutto completamente una Renault Twingo e danneggiato una Volkswagen Golf.

Alle 4.20, preda delle fiamme una Kia Picanto parcheggiata in via Giustiniano.

Tutti gli intestatari risultano incensurati. Non ci sono stati feriti. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli e del Nucleo Radiomobile di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDi che cosa si occupa una Società di Gestione Risparmio?
SuccessivoNapoli, una vittoria che sa di scudetto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.