Il Vesuvio trema nel comune di Torre del Greco: scossa di magnitudo 2.0

Oggi pomeriggio il Vulcano si è fatto sentire con un terremoto avvertito anche nei paesi vicini

Trema ancora il Vesuvio con una magnitudo 2.0 a una profondità di 0.8 km. La scossa si è avvertita attorno alle 16.11 con epicentro a Torre del Greco.

Non si registrano danni a persone o cose. Ad avvertire la scossa distintamente soprattutto i residenti della zona di Torre del Greco che si trova sulle pendici del vulcano. Anche nelle vicine Trecase ed Ercolano la scossa è stata sentita ma anche qui non si sono registrati danni a persone o cose.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfisca definitiva di beni per oltre 50 milioni a strozzino morto nel 2014 e suoi eredi
SuccessivoIschia e Fori, durante i controlli dei carabinieri un pusher minorenne viene sorpreso nei pressi di una scuola, arrestato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.