Controlli a Torre Annunziata, identificato 188 persone

Momenti di tensione nel pomeriggio odierno a Torre Annunziata, dove alcuni agenti della Polizia di Stato sono stati minacciati con un’arma da fuoco durante un’operazione di controllo del territorio.

L’episodio è avvenuto dopo che gli agenti hanno intimato l’alt a una vettura, il cui conducente, invece di fermarsi, per tutta risposta ha reagito minacciando i poliziotti.  Successivamente, nonostante l’inseguimento, l’autovettura è riuscita a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

La condanna del Prefetto

L’accaduto ha suscitato l’immediata reazione delle istituzioni. Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha espresso piena vicinanza agli agenti coinvolti e ha condannato fermamente l’episodio, definendolo “un atto gravissimo“. In una nota ufficiale, il Prefetto ha ribadito che la vicenda sarà oggetto di approfondita analisi nel corso della prossima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrata a Striano un’azienda per inquinamento ambientale del fiume Sarno
SuccessivoIschia: sbarca sull’isola con la droga occultandola in una borsa frigo. Arrestato 49enne napoletano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.