Vico Equense, conferite le deleghe ai nuovi assessori

Vico Equense si distingue per la qualità dei suoi servizi e l’efficienza della sua macchina amministrativa. La Città è tra le prime in Italia e l’unica al Sud ad aver ottenuto un finanziamento di 40.000 euro per la formazione del personale dipendente. Un traguardo che rappresenta non solo un’importante opportunità economica, ma anche il riconoscimento del nostro impegno nel valorizzare le competenze e migliorare i servizi per i cittadini.

Il finanziamento sarà destinato alla specializzazione in ACT – Accountability, Compliance e Transparency training, un percorso formativo strategico per rafforzare la trasparenza, la responsabilità e la conformità nei processi amministrativi.

“Questo investimento mira a rendere la nostra amministrazione ancora più efficace ed efficiente, garantendo ai cittadini servizi di qualità sempre maggiore e consolidando il rapporto di fiducia con la comunità”, ha spiegato il Sindaco Giuseppe Aiello.

“Siamo orgogliosi di essere tra i primi Comuni a ottenere questo finanziamento e di rappresentare un modello di eccellenza per il Sud Italia. Investire sulla formazione del nostro personale significa investire sul futuro della città, assicurando una gestione pubblica moderna, trasparente e responsabile”, ha continuato il primo cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola, una crescita senza sosta: 20 cantieri per un futuro più forte e moderno
SuccessivoNuova giunta per Sorrento, nei prossimi giorni saranno assegnete le deleghe
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.