Ieri sera, presso il Teatro Aprea di Volla, la rete politica “PER le persone e la comunità” ha presentato ufficialmente il Circolo di Volla e ha illustrato una proposta politica per le prossime elezioni comunali.
Dopo gli interventi del segretario Giuseppe Irace e del Presidente Nicola Campanile, hanno preso la parola diversi aderenti al progetto ed alcuni volti nuovi che si affacciano per la prima volta alla politica vollese.
I punti chiave sono stati illustrati per le Politiche Sociali da Gennaro Russo e Ferdinando Sorgente, il verde da Gianluca Pipolo e la scuola da Stefania Esposito e Alfonso Petrone. Ad aderire ufficialmente al progetto anche l’ex sindaco Andrea Viscovo che, come sottolineato dal segretario di PER, non sarà candidato ed avrà il ruolo di coach mettendo a disposizione del gruppo la sua esperienza e competenza.
Significativo è stato anche l’appello alle altre forze del territorio che vogliono condividere un progetto sano ed assolutamente aperto e soprattutto provare a costruire una coalizione senza alcuna pregiudiziale se non quella della condivisione dei principi fondanti e della chiarezza sul programma da portare avanti.