Ieri sera, presso il Teatro Aprea di Volla, la rete politica “PER le persone e la comunità” ha presentato ufficialmente il Circolo di Volla e ha illustrato una proposta politica per le prossime elezioni comunali.

Dopo gli interventi del segretario Giuseppe Irace e del Presidente Nicola Campanile, hanno preso la parola diversi aderenti al progetto ed alcuni volti nuovi che si affacciano per la prima volta alla politica vollese.

I punti chiave sono stati illustrati per le Politiche Sociali da Gennaro Russo e Ferdinando Sorgente, il verde da Gianluca Pipolo e la scuola da Stefania Esposito e Alfonso Petrone. Ad aderire ufficialmente al progetto anche l’ex sindaco Andrea Viscovo che, come sottolineato dal segretario di PER, non sarà candidato ed avrà il ruolo di coach mettendo a disposizione del gruppo la sua esperienza e competenza.

Significativo è stato anche l’appello alle altre forze del territorio che vogliono condividere un progetto sano ed assolutamente aperto e soprattutto provare a costruire una coalizione senza alcuna pregiudiziale se non quella della condivisione dei principi fondanti e della chiarezza sul programma da portare avanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiuseppe Valentino premiato alla Camera per il suo impegno nella Campagna Bradisismo 2024
SuccessivoIl Mare e la Fede, artisti a raccolta il 22 febbraio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.