Ancora un tragico incidente mortale a Napoli, il terzo dall’inizio del 2025. Questa sera, poco prima delle 19, un 33enne alla guida di una Fiat Panda ha investito un uomo di 69 anni che stava attraversando la strada in via Caprera nel quartiere Miano, all’altezza dell’isolato 17.
I soccorsi medici sono arrivati in pochi minuti e il personale del 118 giunto sul posto, constatando la gravità della situazione, ha iniziato una lunga attività di rianimazione cardiopolmonare che però non ha avuto gli esiti sperati. Per il pedone non c’è stato nulla da fare. La vittima è un uomo di origini peruviane.
È l’ennesima morte in strada. Solo qualche giorno fa la notizia della morte di Domenico Cirillo, scomparso a soli 17 anni dopo essere stato investito.
Sul posto l’infortunistica stradale della Polizia locale che ha eseguito i rilievi tecnici per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Le forze dell’ordine hanno sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo investitore e sequestrato il veicolo e su disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma è stata messa a disposizione dell’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.