Torre Annunziata: dipendente sequestra e accoltella 90enne madre del titolare di un panificio, disarmato e arrestato

A seguito di una lite l'uomo ha puntato un coltello alla gola dell'anziana donna. I Carabinieri hanno iniziato una trattativa, riuscendo poi a disarmarlo e immobilizzarlo. La donna ha riportato una profonda ferita d una guancia

Mattinata di paura questa mattina, verso le 10:00, a Torre Annunziata dove un uomo ha ferito un’anziana donna con un coltello, prima di essere disarmato, immobilizzato e ammanettato dai Carabinieri subito intervenuti in piazza Cesaro nel pieno centro cittadino.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono intervenuti alla panetteria “Nunziatello 1840” lo storico esercizio commerciale molto noto in città. Poco prima un dipendente di origine ucraina, in prova da circa un mese, ha prima aggredito verbalmente la madre del titolare dell’attività, un’anziana donna molto conosciuta nel quartiere.

La donna, aggredita, ha urlato e così gli altri dipendenti, pur non intervenendo temendo per la vita della donna, l’uomo teneva puntato un coltello alla gola della donna, hanno chiamato il 112.

All’arrivo dei Carabinieri, è iniziata così una trattativa tra i militari e l’uomo che continuava a puntare il coltello alla gola della donna. L’uomo é stato, come detto, subito dopo disarmato, bloccato e condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

Per l’anziana, ormai salva è cominciata la corsa verso l’ospedale di Castellammare di Stabia in codice rosso. Sul volto una ferita profonda alla guancia destra e una di striscio alla gola. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire le dinamiche e i motivi che hanno portato al gesto estremo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia e Procida, tre minorenni denunciati per lancio di sassi dal Belvedere
SuccessivoDerby salernitano in C1, Amalfi Coast Sambuco in trasferta a Campagna avversaria la Virtus
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.