Incidente mortale in via Andolfi a Torre Annunziata: muore il 22enne Luigi D’Acunzo

Il giovane ha perso il controllo dello scooter, finendo contro un’auto parcheggiata. Inutili i soccorsi

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina nella periferia oplontina. teatro della tragedia, via Trav. Andolfi, a qualche centinaia di metri dal Maximall Oplonti una strada tra Torre Annunziata a Boscoreale, caratterizzata da un fondo stradale dissestato e pericoloso.

A perdere la vita è stato Luigi D’Acunzo, un giovane 22enne del posto, noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti legati alle sostanze stupefacenti, che era in sella al suo scooter quando ha perso il controllo.

Il ragazzo, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un’auto parcheggiata. L’urto è stato talmente violento da sbalzare il giovane dal mezzo, facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto. Addosso al giovane non sono stati trovati documenti, infatti nei primi momenti è stato difficile il riconoscimento.

Soccorsi immediati, ma inutili

Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, facendo giungere sul posto i sanitari del 118. I medici hanno tentato di prestare le prime cure, ma per Luigi non c’era più nulla da fare. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi del caso.

Dubbi sulle cause dell’incidente

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al momento restano ancora molti interrogativi sulle cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo dello scooter: si ipotizza una distrazione, un malore improvviso, ma anche l’alta velocità o un ostacolo sulla carreggiata. Gli inquirenti hanno incluso tra le ipotesi dell’incidente anche un possibile tamponamento di qualche altro veicolo che gli avrebbe fatto perdere il controllo della sua moto.

Al vaglio degli agenti le telecamere di videosorveglianza che potranno servire a ricostruire il percorso fatto dal ragazzo prima di arrivare a via Trav. Andolfi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli affonda a Como, incassa una sconfitta cocente e perde la vetta
SuccessivoAggredisce e picchia l’anziana madre per soldi: arrestato a Torre del Greco un 59enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.