A Volla prende piede il movimento politico NOI CON VOLLA. Cittadini determinati, uniti dalla volontà di restituire alla comunità vollese la dignità che merita. L’appello è quello di non arrendersi né rassegnarsi di fronte alle note difficoltà in cui versa il Comune e lavorare insieme per un futuro migliore e sostenibile.
L’intento è quello di partecipare alle prossime elezioni comunali in coalizione con PER le persone e la comunità, di cui si condividono i valori.
L’appello, ovviamente, resta sempre quello di promuovere e rafforzare ulteriormente la coalizione con chi, oltre a condividere i valori fondanti, voglia lavorare su un programma che metta al centro le politiche sociali, l’implementazione del personale comunale, la riqualificazione del verde, l’implementazione dei servizi pubblici e privati, riducendo a zero la cementificazione edilizia del territorio.
Inoltre, sarà necessario adottare misure concrete per la tutela dell’ambiente, promuovendo pratiche ecosostenibili e investendo nelle energie rinnovabili per garantire un futuro più pulito e verde per Volla.