“Noi con Volla” un nuovo movimento politico in vista delle Amministrative

L’intento è quello di partecipare alle prossime elezioni comunali in coalizione con PER le persone e la comunità

A Volla prende piede il movimento politico NOI CON VOLLA. Cittadini determinati, uniti dalla volontà di restituire alla comunità vollese la dignità che merita. L’appello è quello di non arrendersi né rassegnarsi di fronte alle note difficoltà in cui versa il Comune e lavorare insieme per un futuro migliore e sostenibile.

L’intento è quello di partecipare alle prossime elezioni comunali in coalizione con PER le persone e la comunità, di cui si condividono i valori.

L’appello, ovviamente, resta sempre quello di promuovere e rafforzare ulteriormente la coalizione con chi, oltre a condividere i valori fondanti, voglia lavorare su un programma che metta al centro le politiche sociali, l’implementazione del personale comunale, la riqualificazione del verde, l’implementazione dei servizi pubblici e privati, riducendo a zero la cementificazione edilizia del territorio.

Inoltre, sarà necessario adottare misure concrete per la tutela dell’ambiente, promuovendo pratiche ecosostenibili e investendo nelle energie rinnovabili per garantire un futuro più pulito e verde per Volla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMovida e controlli a Napoli. Dal pusher con lo spray al peperoncino ai parcheggiatori abusivi
SuccessivoUn 13enne della Napoli bene trovato con un coltello: segnalato e affidato ai genitori
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.