Si sono lasciati lo scorso novembre ma lui non ne vuol saper di farla finita. Lui è del Vomero, a Napoli, e ha 41 anni mentre lei è una 45enne residente nel centro.

La vittima aveva già denunciato lo stalker che da quando si sono lasciati l’ha più volte aggredita e minacciata. Il 41enne in un’occasione le ha anche danneggiato l’auto.

L’ultimo episodio la scorsa notte. La donna chiama il 112. L’ex è tornato sotto casa e le ha squarciato le gomme dell’auto. La 45enne è stata coraggiosa e senza farsi vedere – nascondendosi tra le tende della finestra del proprio appartamento che dà sulla strada – ha filmato tutta la scena.

Intervengono i carabinieri della Compagnia Napoli centro che acquisiscono il video dallo smartphone e iniziano le indagini. Poche ore dopo i militari trovano l’uomo e la perquisizione permette di rinvenire e sequestrare un coltello a serramanico verosimilmente utilizzato per bucare gli pneumatici. L’arma era nell’auto del 41enne.
L’uomo è stato arrestato in flagranza differita e deve rispondere di atti persecutori e danneggiamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattaminore, incendio in un appartamento: muore una donna di 61 anni
SuccessivoBoscotrecase, i carabinieri incontrano i cittadini per prevenire i reati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.