Boscoreale: 22enne scappa all’Alt dei Carabinieri, impatta contro un’altra auto e viene arrestato

Questa notte a Boscoreale i carabinieri della locale stazione hanno arrestato il 22enne Angelo Sola per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere. Il giovane è di Sarno, in provincia di Salerno ed è già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri, impegnati nei controlli serali volti a reprimere furti e rapine, hanno notato il 22enne a bordo di una fiat Punto mentre percorre via Gesuiti. L’auto non si ferma all’Alt e inizia l’inseguimento. Poche centinaia di metri e l’utilitaria guidata dal giovane si scontra con un’altra auto. A bordo ci sono un ragazzo e due donne.

Il 22enne non si è arreso e, sceso dall’auto, tenta di fuggire a piedi ma viene bloccato dai carabinieri.

Per il violento impatto, una dei passeggeri a bordo dell’auto tamponata è dovuta ricorrere alla cure mediche ed è stata trasferita in ospedale. Fortunatamente la donna, una 60enne di Terzigno, è stata dimessa e sta bene.

Nella fiat punto i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 243 grammi di droga tra cocaina, marijuana e hashish. Trovati anche un bilancino di precisione, un’ascia e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa “sedia” simbolo di prevaricazione. Operazione dei Carabinieri e della polizia municipale
SuccessivoPompei, il Beato Bartolo Longo sarà santo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.