Shegini, Ukraine - Marh, 2017: Smuggled cigarettes disguised as peat briquettes were found in a truck heading through the "Shegini-Medyka" checkpoint from Ukraine to Poland, 80 kilometers of Lviv

A San Giorgio a Cremano i carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato per contrabbando di sigarette, Giovanni De Siena, già noto alle forze dell’ordine e sua moglie incensurata. L’uomo ha 69 anni mentre lei è 60enne.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dei due e lì hanno rinvenuto e sequestrato 792 pacchetti di bionde illegali per un peso complessivo di 15 chili e 840 grammi. I coniugi sono in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, estorsione ripresa con il cellulare: sei arresti legati al clan Mazzarella
SuccessivoErcolano, scooter rubato individuato con le telecamere “intelligenti”: denunciato un 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.