Oltre un chilo di droga sotto sequestro e 5 arresti in poco meno di due ore per i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.

Il primo nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno perquisito un’abitazione e sorpreso all’interno 4 persone, tutte già note alle forze dell’ordine.

Si tratta di Renato Martucci, Pietro e Umberto Mauriello e Luigi Carriola. Nelle loro disponibilità 688 grammi di cocaina, 419 di crack, una pistola calibro 6.35 e due proiettili calibro 38. In casa anche materiale per il confezionamento delle dosi. I quattro sono finiti in manette, portati in carcere in attesa di giudizio.

Nello stesso momento, nella cittadina di Pomigliano d’Arco, i militari della stazione di Sant’Anastasia hanno arrestato Daniele Errico, 20enne già noto alle forze dell’ordine.

Nel suo appartamento 9 stecchette di hashish, 3 dosi di cocaina e 14 bustine di marijuana. E ancora contanti e materiale per preparare le dosi. Errico è ora ai domiciliari, anche lui dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQualiano: padre e figlio 16enne smontano auto rubata. Carabinieri arrestano l’uomo
SuccessivoSant’Agnello incontra il maestro dell’oro rosso Franco Battiloro
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.