Ieri sera, intorno alle 22:00, in via Filichito 248 a Volla, una Fiat 600 alimentata a GPL ha preso fuoco mentre al suo interno si trovavano un uomo di 45 anni e una donna di 35 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe stato causato dall’accensione di una sigaretta all’interno dell’abitacolo, saturato da una perdita di gas GPL.

Le fiamme sono divampate immediatamente, ma fortunatamente i due occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo.

Entrambi sono stati trasportati agli ospedali Cardarelli e Ospedale del Mare; le loro condizioni non sono gravi e non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini sull’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiccoli cambiamenti, grande impatto: come piccoli aggiustamenti trasformano la tua vita
SuccessivoPalma Campania, corso truffa per docenti, TFA di sostegno, 11mila euro per finto esame
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.