Non solo ha diffuso immagini e video sessualmente espliciti della sua ex fidanzata, ma spesso l’ha anche minacciata di sfregiarle il volto con l’acido.

Un 17enne è stato arrestato dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore nell’ambito di un’inchiesta della Procura per i minorenni di Salerno che ha chiesto e ottenuto dal gip un’ordinanza che applica, per il minore, la misura cautelare custodiale in istituto penale per minorenni. I carabinieri hanno trasferito il giovane presso l’Ipm di Nisida.

Il giovane è indagato per atti persecutori e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti, il cosiddetto “revenge porn” nei confronti della ex fidanzata 16enne.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 17enne ha diffuso foto e filmati sessualmente espliciti ritraenti la ex e, reiteratamente, l’ha minacciata di deturparle il volto lanciandole dell’acido. Minacce che hanno provocato alla ragazzina “un perdurante e grave stato d’ansia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, FdI: “Un vollese alla guida di Volla, un sindaco libero dalle deleghe e una squadra capace e competente”
SuccessivoGennaro Pedato: La Webzine per Creare e Ottimizzare Contenuti Digitali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.