Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 18enne di Portici.

In particolare, nella nottata di mercoledì, gli agenti del Commissariato di Portici, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Libertà per la segnalazione di una rissa.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un giovane che lamentava un dolore al fianco poiché era stato ferito con un coltello nel corso di una lite scaturita da futili motivi con altri ragazzi. Il ferito è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118.

Gli agenti, a seguito degli accertamenti svolti, grazie anche alla visione delle immagini estrapolate dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti ad individuare e successivamente a rintracciare l’aggressore, rinvenendo anche alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, festa di Carnevale al plesso Gescal: un giorno di gioia per i bambini del rione
SuccessivoNapoli: 80enne aggredita e sequestrata. Liberata dai Carabinieri, arrestato 50enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.