Giornata di festa e di colore per il plesso Nicola de Prisco dell’I.C. 2 Dati Boscoreale

Addobbi e festoni realizzati dagli alunni hanno invaso gli spazi rendendo la scuola un’ambiente magico e coloratissimo

Giovedì 27 febbraio il plesso Nicola de Prisco dell’I.C. 2 Dati è diventato palcoscenico di un evento straordinario: la festa mascherata in occasione del Carnevale. Festa preparata da tempo ed organizzata nei minimi particolari. Addobbi e festoni realizzati dagli alunni hanno invaso gli spazi rendendo la scuola un’ambiente magico e coloratissimo.

Quest’evento molto atteso ha portato tanto divertimento ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria ed ai docenti del plesso.

Tutti in maschera per partecipare a canti, balli e ad un esilarante spettacolo intitolato “Le maschere italiane” organizzato e diretto dagli animatori dell’agenzia Funny Show.

Questa meravigliosa atmosfera è stata una vera occasione per stare insieme all’insegna non solo del divertimento ma anche ad esaltare l’individualità e l’inclusione.

Un ringraziamento particolare va a coloro che con impegno anche quest’anno hanno fatto sì che questa tradizione si rinnovasse, primi tra tutti il dirigente scolastico prof.ssa Sonia Fucito, la referente di plesso ins. Erminia Tommasi Mavar, gli insegnanti, la presidente del Consiglio d’Istituto Raffaela Tomasetta e a tutte le rappresentanti di classe infanzia e primaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, contro il Cittadella per confermare la “legge del Menti”
SuccessivoSan Marino Song Contest, vincerà Gabry Ponte con “Tutta l’Italia”?
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.