Napoli-Inter, rigore sì, rigore no: a pensar male si fa peccato, ma spesso…

Anche il Club Napoli Pompei, con una nota del presidente Gennaro Coppola interviene sul tanto dibattuto fallo di mano in area del difensore interista Denzel Dumfries. In tanti si stanno spendendo su quanto accaduto e al coro del “non rigore” si sta contrapponendo quello che avrebbe voluto punito con il rigore il tocco del nerazzurro.

In tanti stanno spiegando la inesistente regola del braccio allargato ma all’interno della sagoma del corpo. Tanti altri, tra cui Marco Tardelli, che ieri sera è stato ben chiaro alla Domenica sportiva, avrebbero sanzionato il fallo.

Intanto corredata da due foto, la dichiarazione di Coppola per il Club Napoli Pompei:

Stesso campionato, stesso arbitro, ma decisioni diverse!
UDINESE – NAPOLI, tocco di mano di Lobotka e l’arbitro “Dov’eri” assegna il calcio di rigore ai friulani, poiché il centrocampista del Napoli aumenta il volume corporeo con il suo braccio.

NAPOLI – INTER, tocco di mano di Dumfries ma l’arbitro non assegna il calcio di rigore al Napoli, poiché il centrocampista NON aumenta il volume corporeo con il suo braccio. A pensar male si fa peccato, ma spesso… ci si indovina, cit. andreoattiana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio in un seminterrato a Torre del Greco, 4 intossicati lievi
SuccessivoCampi Flegrei: rischio Co2, in corso verifiche in tutte le scuole
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.