Sono state premiate tre bandiere, realizzate dagli alunni delle scuole elementari e medie agerolesi, in occasione della kermesse organizzata dal Club Napoli guidato dal presidente Lucia Naclerio, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco.

Nei cieli non più bombe, ma voli di colombe”, è la frase scritta su una delle bandiere vincitrici degli alunni del plesso San Lazzaro.

Durante la serata sono state premiate anche le maschere più belle, con una gif da 150 euro da spendere in alcuni negozi e con una targa ricordo.

E ‘stata una esperienza bellissima – afferma la Naclerio – e un ringraziamento particolare va a chi ha contribuito con tempo e passione a quest’evento”.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRinviata l’udienza per la semilibertà all’ex comandante Francesco Schettino
SuccessivoConclusi i Campionati Regionali a Roccaraso. La D’Antonio fa l’ein plein
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.