GERMOGLI PH: 18 OTTOBRE 2023 FIRENZE VIA MARAGLIANO EX HOTEL ASTOR BAMBINA SCOMPARSA KATA SOPRALLUOGO DEI CARABINIERI CACCIATORI DI CALABRIA NELLA FOTO VIGILI DEL FUOCO

Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco ha tratto in salvo un’anziana donna.

In particolare, gli agenti del Commissariato San Giorgio a Cremano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Alcide De Gasperi per la segnalazione di un incendio.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco e con l’ausilio dei militari dell’Arma dei Carabinieri, hanno notato un’anziana donna che, chiedendo aiuto, si era sporta dal balcone di una camera del suo appartamento poiché si era sviluppato un incendio.

Pertanto, gli operatori sono entrati all’interno dell’abitazione e, con non poche difficoltà, hanno tratto in salvo l’anziana donna che è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118; gli stessi hanno accertato che la signora non aveva riportato alcuna conseguenza dovuta all’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Poggiomarino si costituisce parte civile nel processo sul voto inquinato
SuccessivoUn secolo di Treccani
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.