Afragola, la Polizia Locale sequestra due cavalli e denuncia un uomo per maltrattamenti di animali

La Polizia Locale della Città di Afragola diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli,  collaborato dal Maggiore Antonio Amore responsabile del Nucleo Operativo Ambientale della Polizia Locale, in località Contrada Ferrarese ha fermato e controllato il conduttore di due cavalli.

Sul posto è stato richiesto l’ausilio dell’Asl, dipartimento veterinaria. A seguito del controllo è stato disposto il sequestro dei cavalli che sono stati affidati ad uno stalliere.

Il conduttore è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per maltrattamenti di animali. Sono in corso ulteriori indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa inizio 2025 già 77 arresti dei Carabinieri per violenza di genere, a Napoli e provincia aumentano le denunce
SuccessivoNapoli, contro la Fiorentina per riabbracciare il successo e aprire la “caccia” al Biscione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.