Marano, studentessa aggredita dalle compagne: il video finisce online

Litiga con la nipote per il possesso di un televisore e la minaccia: “ti picchio davanti ai carabinieri”. In manette un 52enne. È accaduto a Qualiano, dove i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano hanno ricostruito l’intera vicenda.

Il nonno di una 28enne, prima di morire, le ha regalato un televisore e lo zio non l’ha presa bene. Lui vive con la nipote e la sorella (madre della 28enne) e chiede continuamente di quella tv, perché – dice – spetta a lui di diritto.

La 28enne non cede e le continue richieste e i rifiuti che seguono sono diventati motivo di liti violente. Si alzano voce e mani, con minacce di morte e insulti di ogni genere. E proprio alla vigilia dell’8 marzo, l’uomo ha picchiato la nipote perché non è stato ancora in grado di appropriarsi della smart tv. La giovane, terrorizzata, si è chiusa in bagno mentre lo zio ha sfasciato l’anta di un armadio e preso a calci un tavolino in corridoio.

A quel punto, la ragazza ha composto il 112 e chiesto aiuto ai carabinieri. In casa c’era anche la madre della ragazza che ha assistito inerme all’ennesima sfuriata del fratello.

Una volta giunti sul posto i carabinieri, l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, non si è preoccupato della loro presenza e minaccia le due donne di morte: ”Hai chiamato i carabinieri, ti ammazzo di botte davanti a loro”. Bloccato, il 52enne è stato arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, pareggio prezioso contro il Mantova
SuccessivoNapoli: 17enne sorpreso con coltello a piazza Municipio, denunciato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.