Torre Annunziata, vandalizzata la sede del nuovo asilo nido di via Isonzo

La scorsa notte il plesso scolastico di via Isonzo, allestito per ospitare il nuovo asilo nido, è stato vandalizzato. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’edificio portando via rubinetteria e i servizi igienici dei bagni.

A scoprire quanto avvenuto gli operatori della cooperativa, impegnata in queste settimane nelle attività di arredo dei locali. La struttura infatti era quasi pronta e a giorni sarebbe stata ufficializzata la data di apertura.

E’ un gesto vergognoso – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – chi lo ha commesso si qualifica da solo. Peggiore dei ladri, sono solo i ladri che rubano ai bambini. Rubano il futuro dei nostri figli. La struttura era quasi pronta per ospitare i 30 bambini del secondo asilo nido cittadino.

Se qualcuno pensa che ci fermiamo, ha sbagliato. Noi andiamo avanti. Faremo un intervento straordinario per consentire quanto prima l’avvio delle attività”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: 17enne sorpreso con coltello a piazza Municipio, denunciato
SuccessivoStoria ed eccellenza del territorio: la Castagna del monte Faito verso il marchio Igp
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.