Sant'Antonio Abate, duro colpo alla camorra. Il Sindaco grazie ai Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate, in esecuzione di un’ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto, oggi, all’arresto di un uomo di 49anni, di Sant’Antonio Abate, in quanto gravemente indiziato del reato di furto aggravato in abitazione.

Le indagini, poste in essere dai militari della Stazione di Sant’Antonio Abate e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato, che la notte del 4 dicembre 2024, dopo essersi travisato indossando un cappello, avrebbe scavalcato una recinzione per introdursi all’interno di un deposito seminterrato di pertinenza di un’abitazione privata di Sant’Antonio Abate.

Qui, avrebbe asportato una tanica di olio di oliva da 50 litri, un motore per materasso antidecubito e del materiale natalizio.

Le indagini, supportate da un’attenta analisi, da parte degli inquirenti, dalle immagini di videosorveglianza e dal rinvenimento, presso l’abitazione del 49enne, di parte della refurtiva, hanno permesso di identificare, con elevata probabilità, l’uomo quale autore del reato.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe indagini del Capitano Mariani inaugurano gli eventi pubblici della biblioteca comunale di Pimonte
SuccessivoIn netto calo nel 2024 gli omicidi con vittime donne, aumentano le donne che denunciano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.