A Quarto, ieri pomeriggio, i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti a via Crocillo 47.

Poco prima, a causa verosimilmente di un cortocircuito dell’impianto elettrico, si era sviluppato un incendio in un appartamento al primo piano. A prendere fuoco la veranda.

Un carabiniere e un passante sono entrati nell’abitazione e hanno tratto in salvo il proprietario di casa. L’uomo, un 47enne invalido non deambulante, è stato preso di peso e portato fuori per poi essere affidato ai medici del 118.

Il brigadiere e la vittima sono stati trasferiti all’ospedale di Pozzuoli per una lieve intossicazione da fumi, non sono in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, contro il Venezia con in mente una sola idea: i 3 punti!
SuccessivoIschia, rissa nella sala slot. Chiuso locale per 15 giorni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.