Ottaviano, violenza nella notte nei pressi di un bar

Dura la condanna del sindaco Biagio Simonetti dopo le scene di follia e violenza avvenute la scorsa notte nei pressi di un bar della movida di Ottaviano.

“Gli episodi di violenza avvenuti questa notte presso un noto ritrovo serale di ragazzi, come purtroppo accade anche in altri luoghi del nostro territorio, non possono essere lasciati passare sotto silenzio.

Mentre sui social cresce la polemica e ci si rimpalla le responsabilità, è il momento di assumere decisioni con determinazione e fermezza. La maleducazione, unita al consumo eccessivo di alcol e alla mano morbida delle Istituzioni, sta generando fenomeni di inciviltà e di invivibilità. Non possiamo permettere che il nostro territorio venga ostaggio di questi comportamenti inaccettabili. Con le forze dell’ordine – ha fatto sapere il primo cittadino di Ottaviano –  metteremo in campo azioni concrete per arginare questi fenomeni, garantendo sicurezza e rispetto delle regole. Ottaviano merita di essere un luogo sicuro e vivibile per tutti”.

Il caos è esploso nel cuore della notte nei pressi di un noto locale della movida, con una zuffa che ha coinvolto oltre una decina di ragazzi. Botte e violenza inaudita, in un episodio che ha inevitabilmente infiammato il dibattito sui social, dove si è acceso uno scontro sulle responsabilità.

Sarah Riera

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano