Va a trovare la figlia neonata in un reparto dell’Ospedale Santobono di Napoli, ferma lo scooter e viene aggredito dal parcheggiatore abusivo.

Un padre sta vivendo l’angoscia del ricovero della figlia, ma, storia incredibile di inciviltà e violenza, oltre al dramma familiare, l’uomo è costretto ad affrontare anche la prepotenza di un parcheggiatore abusivo.

E’ sera e il papà arriva in scooter davanti al presidio pediatrico più grande del sud Italia. Parcheggia il veicolo regolarmente, lungo gli stalli delimitati da strisce blu, quando un 55enne, parcheggiatore abusivo, lo ferma. Dice che lì non può parcheggiare, lo stallo deve rimanere libero.

L’uomo non ci sta e nasce un diverbio col parcheggiatore che dopo gli insulti passa anche alle mani. Aggredisce il centauro e prende il motociclo a calci. La scena non passa inosservata e qualcuno compone il 112.

Sul posto arrivano i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Il parcheggiatore reagisce anche al controllo, scalciando e dimenandosi. Finirà in manette, arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e percosse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei celebra Pino Daniele: concerto tributo per i 10 anni dalla scomparsa
SuccessivoL’Unione Europea si prepara alle emergenze: cosa è la “borsa della resilienza”?
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.