Torre del Greco, recuperata un'auto rubata: indagini per identificare l'uomo alla guida

Una pattuglia della polizia municipale, impegnata in un ordinario servizio di controllo del territorio, ha intercettato un’auto rubata e si è lanciata all’inseguimento del conducente. Dopo una rapida verifica, gli agenti hanno scoperto che il veicolo risultava essere stato rubato, come da denuncia presentata lo scorso 28 marzo.

Alla vista della polizia, l’uomo alla guida ha ignorato l’alt intimato dagli agenti e ha tentato di fuggire, aumentando l’andatura. L’inseguimento si è protratto fino a Ercolano, dove il fuggitivo ha abbandonato la vettura all’interno di una proprietà privata in via Fiorillo, proseguendo la fuga a piedi e riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Durante l’ispezione del veicolo, gli uomini della Municipale hanno rinvenuto vari oggetti che potrebbero essere proventi di furto. Questo materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l’auto, dopo le necessarie verifiche, è stata restituita al legittimo proprietario.

Sono tuttora in corso le indagini per identificare l’uomo che era alla guida del veicolo. Gli inquirenti stanno analizzando anche le immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

Sarah Riera

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano