Nuovo stop all’abusivismo edilizio. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio predisposte dal Comando della Polizia Municipale di Lettere guidata dal Capitano Salvatore Giordano, é stato effettuato il sequestro di un manufatto abusivo costituito da un appartamento ottenuto mediante accorpamento di due piccole e distinte unità immobiliari preesistenti, in totale violazione della normativa urbanistica.

L’intento della proprietaria era quello di ottenere un unico appartamento senza le prescritte autorizzazioni.

Oltre al sequestro gli agenti della Polizia Municipale hanno proceduto alla denuncia della proprietaria committente di anni 59 per violazioni al Testo Unico sull’Edilizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitorni a Castellammare di Stabia il Doriforo!
SuccessivoArrestato dopo 27 anni l’assassino di Paolo Colaiacolo a Ponticelli: dovrà scontare quasi 30 anni di carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.