Torre del Greco: pusher scoperto grazie a un cliente in pigiama, arrestato 45enne

È bastato un cliente in pigiama e pantofole per far scattare l’arresto di un pusher 45enne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a spacciare cocaina in una palazzina popolare.

I carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti su segnalazione di una donna, allarmata dalla richiesta di denaro fatta dal figlio. Insospettiti, i militari hanno deciso di monitorare i suoi spostamenti: lo hanno seguito mentre, ancora in pigiama, raggiungeva un’abitazione da cui ha ricevuto una dose di cocaina in cambio di 50 euro, consegnata furtivamente attraverso un portone.

Il blitz è scattato immediatamente: il 45enne è stato arrestato in flagranza per spaccio, mentre il giovane acquirente è stato segnalato per uso personale di stupefacenti.

La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare altri 8 grammi di cocaina e una stecchetta di hashish nell’abitazione dello spacciatore, ora detenuto in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano