Presentate le liste, ora si parte per la volata finale verso le urne. A guidare la lista di Fratelli d’Italia, con Lino Donato candidato sindaco, è tornato l’ex assessore e consigliere comunale, sempre nelle fila dei “Giorgiani”, Giuseppe Annone che si è presentato ai suoi concittadini ed è intervenuto sull’emergenza rifiuti che sta soffocando la cittadina annonaria. Di seguito le dichiarazioni del capolista Annone.

“Ho deciso di mettermi in gioco. Con forte senso di appartenenza a Fratelli d’Italia e con amore profondo per la mia città, Volla, ho dato la mia disponibilità a candidarmi.

In un momento buio per la politica e l’amministrazione vollese, dopo diversi confronti sinceri con amici fidati, ho scelto di scendere in campo. Voglio tornare a sognare con voi, come nel 2007, quando il centrodestra trionfò.

Voglio contribuire a scrivere una nuova pagina, battendo una sinistra che ha portato il nostro comune al dissesto, caricando i cittadini di nuove difficoltà.

Ultima di queste, solo in ordine di tempo, la situazione di degrado e sporcizia che viviamo ogni giorno che non è frutto del caso. È il risultato della mancata attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale. In particolare, la giunta guidata dal sindaco Giuliano Di Costanzo (PD) e dai suoi collaboratori che ha omesso di emettere i ruoli per la raccolta dei rifiuti negli anni 2024 e 2025. 

Questa grave negligenza ha portato a una carenza di fondi e all’interruzione dei servizi essenziali, lasciando il paese nel disordine e nell’abbandono. È ora che i cittadini conoscano la verità e pretendano responsabilità e trasparenza da chi amministra.

È il momento di rialzarci. Insieme.

Giuseppe Annone, con idee chiarissime. Insieme a chi vuole contribuire al sogno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla sommersa dai rifiuti, Pipolo attacca: “Colpa del dissesto voluto da Di Costanzo e Pd”
SuccessivoLettere, prevenzione incendi: la Polizia Municipale anticipa i tempi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.