Ercolano, truffa del finto Maresciallo dei carabinieri. Arrestato 44enne

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Pio Estilio, 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine e denunciato per lo stesso reato un 19enne.

Arrivati in corso Resina, nei pressi dell’abitazione del 21enne, i militari hanno notato che da una finestra era stata lanciata una busta. All’interno 3 panetti di hashish, del peso complessivo di 300 grammi.

Nonostante il goffo tentativo di disfarsi dello stupefacente, i carabinieri hanno raggiunto l’appartamento e bloccato Estilio. Con lui il 19enne. Il 21enne è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, al Menti contro il Catanzaro nel giorno del Primo Maggio
SuccessivoPista di go-kart in area protetta: denunciato 64enne a Pozzuoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.