Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi di osservazione in via Padre Ludovico da Casoria, hanno notato un soggetto che, con fare guardingo, dopo aver bussato ad un citofono, è entrato nell’androne di uno stabile. Pochi istanti dopo, lo stesso ha riposto una banconota in un paniere calato da un soggetto dal piano alto di un’abitazione.

Gli operatori, prontamente intervenuti, una volta entrati nell’appartamento in questione, hanno sorpreso l’uomo che è stato trovato in possesso di una busta contenente cocaina del peso di circa 29 grammi, un involucro della stessa sostanza di circa 4 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 11.375 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePioggia di sassi contro le auto sulla statale 268. Donna ferita al volto da un sampietrino: “È tentato omicidio”
SuccessivoUna Festa della Mamma speciale, l’8 maggio visita dedicata alle mamme di Ercolano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.