Napoli, 21enne ferito a colpi di pistola mentre passeggia: indagini in corso

Paura nella notte a Napoli: un giovane di 21 anni, residente a Marano, è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco al piede mentre camminava in via Sant’Ignazio di Loyola. Il ragazzo si è poi presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove è stato soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Vomero, che hanno avviato le indagini per chiarire l’accaduto. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, due persone a bordo di uno scooter si sarebbero avvicinate al giovane e, senza alcun apparente motivo, avrebbero aperto il fuoco ferendolo.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato e risalire ai responsabili. Non si esclude alcuna pista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano