Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne originario della provincia di Salerno per furto aggravato.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Plinio, hanno notato un uomo che, con fare guardingo ed una shopper tra le mani, stava uscendo da una siepe posta dinanzi ad un’attività commerciale; in quei frangenti, l’uomo, accortosi della loro presenza, ha accelerato il passo per eludere il controllo.

L’intuito investigativo dei poliziotti ha trovato positivo riscontro in quanto, una volta raggiunto, è stato trovato in possesso di diversi generi alimentari che lo stesso aveva appena asportato dall’attività commerciale, nei pressi della siepe da cui era stato visto uscire, dopo aver tagliato il telone del dehor. Il 40enne è stato tratto in arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre Golfi Sailing Week, spettacolo a Sorrento: Team Django conquista il Campionato ORC del Medio e Basso Tirreno
SuccessivoIl Napoli, nella bolgia del Maradona, attende il Genoa primo degli ultimi tre passi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.