Quando siamo a circa il 50% delle schede scrutinate, circa 6mila su 12mila consensi espressi, con tre sezioni già definitive su venti, il numeri dicono che in testa con curca il 35% delle preferenze si attesta il candidato sindaco del centrodestra, Lino Donato.

A sorpresa, ma non troppo, con una percentuale che al momento si aggira intorno al 27% c’è il candidato del Pd e del centrosinistra Giuliano Di Costanzo seguito, con un paio di punti percentuali in meno si attesta Pasquale Di Marzo.

Più lontano con una percentuale intorno all’11% Gianluca Pipolo. Percentuali tra il 3 e il 4% gli altri due candidati, Barbato e Burriello.

Si profila al momento un probabile ballottaggio tra Lino Donato e Giuliano Di Costanzo, classico scontro centrodestra-centrosinistra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, si amplia la videosorveglianza. Cuccurullo: “L’obiettivo è la copertura totale della città”
SuccessivoTorre Annunziata. Trasporto barche e natanti, Carotenuto: “Mettiamo ordine per la prima volta dopo anni”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.