Caivano, arrestato 15enne sorpreso con la cocaina

Proseguono senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato volti a contrastare la diffusione di armi e stupefacenti nella provincia di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato un 15enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato in via Circumvallazione Ovest mentre, con fare sospetto, scendeva da un’auto e si allontanava rapidamente alla vista della pattuglia. Ne è nato un inseguimento a piedi tra le vie del quartiere, al termine del quale il ragazzo è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Durante la perquisizione, il 15enne è stato trovato in possesso di 17 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 7 grammi, oltre a 235 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il conducente dell’autovettura, da cui il ragazzo era stato visto scendere, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Intanto, il minore è stato arrestato e affidato all’Autorità Giudiziaria competente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano